Tornei Bambini e Ragazzi

Come già preannunciato, l’edizione 2024 di Fiera di Faido e Valli amplierà l’area dedicata al divertimento dei più piccoli e non solo: oltre ai castelli gonfiabili (già presenti nelle passate edizioni), verranno introdotte nuove AREE GIOCO GRATUITE, che permetteranno ai bambini di diverse fasce di età di intrattenersi e divertirsi durante le due giornate di fiera.

In aggiunta a questo, gli organizzatori della fiera promuoveranno dei TORNEI A PREMI dedicati proprio ai più piccoli, nello specifico:


PENTATHLON DEL BAMBINO
In svolgimento DOMENICA 26 MAGGIO dalle 14.30 alle 17.00, aperto ai bambini dai 5 ai 10 anni.
L’iscrizione è gratuita! A seguire, premiazione.


Al di fuori degli orari dei tornei, sia i giochi del Pentathlon del Bambino che i Forza 4 giganti saranno gratuitamente a disposizione di chiunque voglia sperimentare i giochi…o prepararsi alla sfida!

L’iscrizione ai tornei è gratuita e può essere fatta compilando il seguente modulo di contatto:


    oppure tramite e-mail a questo indirizzo: admin@fieradifaidoevalli.com specificando nome e cognome, anno di nascita dell’iscritto, e a quale torneo si intende iscrivere il bambino (Torneo di Forza 4 Gigante di sabato 25 maggio oppure Pentathlon del Bambino di domenica 26 maggio).

    L’iscrizione può essere fatta anche telefonicamente al seguente numero 076 505 9662.

    Sarà anche possibile iscriversi direttamente in fiera (sino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti).
    Per il torneo di Forza 4 Gigante ci si potrà iscrivere in fiera sabato 25 maggio dalle ore 10.00 sino alle ore 13.00.
    Per il Pentathlon del Bambino, ci si potrà iscrivere in fiera urante tutta la giornata di sabato 25 maggio e domenica 26 maggio dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

    Vi aspettiamo per divertirci insieme!!