Visitatori

Volete passare una giornata in allegria, alternando una gita all’aria aperta alla visita di un evento fieristico ad ingresso gratuito? Fiera di Faido e Valli propone questo interessante connubio di esperienze. Dal 4 al 5 giugno 2022, infatti, presso la pista del ghiaccio di Faido si terrà l’evento con oltre 70 espositori che presenteranno i propri prodotti all’interno dei loro stand posizionati nella pista del Ghiaccio di Faido.

Diverse le categorie merceologiche presenti: Artigianato, Benessere, Enogastronomia, Arredo, Sport. Inoltre, animazione e attrazioni varie dedicate ai più piccoli.

L’ingresso all’evento sarà gratuito per per tutti i giorni di apertura. I visitatori potranno aggiungere alla visita della fiera una piacevole passeggiata sino alla cascata di Piumogna, oppure noleggiare una bici e provare il nuovo percorso Pump Track o, ancora, cimentarsi in una scalata sulla parete Boulder.
Tutte le attrazioni appena descritte si trovano nelle immediate vicinanze della fiera e forniranno un sicuro intrattenimento aggiuntivo a tutti i visitatori.

Orari di apertura Fiera di Faido e Valli: dalle 10.00 alle 19.00 sia per la giornata di sabato 4 che per quella di domenica 5 giugno 2022.
INGRESSO GRATUITO.

Vi aspettiamo!